a

a

Un impegno che il CoWorking Maestri di Viaggio si è assunto per tutti noi. Dialogare con le Regioni per essere documentati sulla situazione aggiornata e sulle ultime notizie, in merito a variazioni legislative o deroghe a leggi già esistenti, che offrano alle agenzie di viaggio la possibilità di operare nella legalità e di superare questo momento difficile:

  • possiamo lavorare in un’unica sede in CoWorking?
  • se decidessimo di chiudere il nostro negozio mantenendo l’autorizzazione regionale, dove possiamo trasferire la sede legale ed operativa dell’attività? presso il nostro domicilio o anche presso la sede del CoWorking selezionata, nel cui interno operano già altre agenzie e consulenti?
  • come inoltrare la domanda di trasferimento alla Regione? e  quali documenti allegare?

Le informazioni qui fornite per ogni Regione sono state raccolte dietro richiesta scritta agli uffici Regionali competenti da parte del nostro Leading Team, quindi attendibili.
Potrete trovare all’interno delle singole pagine regionali gli indirizzi e-mail utilizzati.  


 Magari non sai che le regole sono cambiate e comunque c’è sempre una soluzione a tutto. In ogni caso, anche  qualora ci fossero degli ostacoli…uniamoci, perché le nostre esigenze sono comuni
e l’unione e la sinergia fanno sempre la forza.

Quindi  avanti tutta ! 

                                    

Per le regioni ancora non inserite vi chiediamo di avere pazienza…ci stiamo lavorando e se avete notizie importanti ed aggiornate…contattateci!

Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti.

a

a