A

a

I Maestri di Viaggio sono professionisti altamente specializzati nel costruire e proporre all’interno del Travel Team servizi e pacchetti non tradizionali ma EEE: Etici, Esperienziali, Eco-sostenibili.

Troppo spesso bistrattati da un mercato impostato sull’arida legge dei numeri, i MDV ritroveranno nel nostro Team il valore e la considerazione che meritano. Apporteranno competenza, eleganza e originalità. Sapranno incuriosire ed emozionare. Riusciranno a toccare le corde più intime dei nostri clienti e li accompagneranno in viaggi al centro delle loro passioni. Perché le loro proposte saranno magia, adrenalina, natura, arte, cultura, esperienze d vita. Al centro della propria attenzione non la destinazione, ma il “mood” cioè il bisogno di soddisfare una passione, permettendo a persone di provenienza e caratteristiche completamente diverse di trovarsi e condividere.

Cosa succede in pratica? I MDV entreranno nel Coworking, ed organizzeranno i loro pacchetti in esclusiva per il Team. Non ci saranno sovrapposizioni di prodotto; ognuno sarà l’esclusivista di un certo tipo di esperienza. Garantirà al Team commissioni di minimo 15%. Non potrà vendere direttamente fuori dal circuito Coworking, la vendita dovrà passare attraverso un’agenzia del Team. I suoi pacchetti e profilo saranno pubblicizzati ampiamente attraverso il portale del CMDV e nell’economia circolare del Travel Team beneficerà di un’attenzione speciale su base nazionale: un vero protagonista nel Market-place del Coworking Maestri di viaggio!!!

Per ovvie ragioni di regolarità dovrà avere sede in Italia o operare attraverso altra agenzia italiana con autorizzazione da Organizzatore di viaggio.
La sua quota di adesione e’ la stessa delle Agenzie (far riferimento alla pagina “Travel Team >Adesione).

Allora sei pronto? Compila la scheda Coworking Maestri di Viaggio sotto se vuoi essere ricontattato per far parte del Travel Team!