A

La piattaforma, attualmente in fase di sviluppo, sarà un luogo virtuale unico che permetterà al Travel Team e ai Maestri di Viaggio di far incontrare domanda e offerta di viaggi EEE (Etici, Esperienziali, Eco-sostenibili).  Per completare la gamma di servizi Tailor-made saranno presenti apposite aree per la prenotazione anche di servizi tradizionali singoli (voli, hotel, transfer, visite, escursioni, polizze assicurative…).

Sarà il perfetto market-place a km zero dove trovare tutto quello di cui si ha bisogno per soddisfare le richieste dei clienti e sorprenderli con iniziative uniche. Non solo: la novità più grande sara’ l’innovativa aerea di “space-sharing”, con la lista delle agenzie che offrono spazio in coworking  e postazioni disponibili in favore di altre agenzie che hanno trasferito la propria sede operativa presso il proprio domicilio e per consulenti che desiderano incontrare i propri clienti.

I viaggiatori potranno in ultimo scoprire sul portale gli itinerari esclusivi, trovare l’agenzia o il consulente del Travel Team più vicini a loro (geograficamente o empaticamente), scrivere nel blog e molto ancora.

Coming Soon…